Serramenti e Infissi

Infissi in Alluminio e Alluminio Legno

Rivoluzionari infissi a taglio termico caratterizzati da profili intermedi d’isolamento in ABS. Le nuove linee raggiungono alte prestazioni (High Performances) e sono il risultato di importanti progetti della divisione Ricerca & Sviluppo, costantemente impegnata per proporre sul mercato le soluzioni più innovative.

I NOBILI è il 1° produttore a utilizzare profili intermedi d’isolamento in ABS per la costruzione degli infissi.

I nuovi prodotti sono conformi alle prescrizioni di legge e, soprattutto, sono la risposta alla crescente domanda di risparmio energetico, rispetto dell’ambiente e confort abitativo. Rappresentano una soluzione affidabile, durevole ed ecocompatibile.

Anche il design, flessibile e ricercato, è frutto della attenta osservazione dei gusti dei consumatori e del desiderio crescente di prodotti su misura.

Gli infissi si adattano a diversi gusti e stili architettonici, disponibile in tre versioni: CLASS, LINE e LOOK.

Infissi in PVC

I serramenti in PVC sono molto versatili, poiché non contengono additivi plastificati e non rilasciano alcun metallo pesante, consentono un buon risparmio energetico (e quindi economico) in quanto ottimi isolanti termici, sono ottimi isolanti acustici, richiedono solo una minima manutenzione (ovvero la pulizia base), sono durevoli nel tempo, resistono alle deformazioni e alle sollecitazioni del vento e respingono la pioggia.

Per ricevere maggiori informazioni e per preventivi non esitare a contattare direttamente il nostro punto vendita di Parma.

Scuri e Persiane

Le persiane e gli scuroni I NOBILI sono progettati per offrire la massima affidabilità di funzionamento e durata nel tempo e sono pensati per soddisfare le più svariate esigenze del mercato. Curati nei particolari, grazie alle molteplici combinazioni di colori e forme, possono essere adattati a diversi stili architettonici.

I sistemi oscuranti de I NOBILI:

  • Offrono ottima protezione solare (in termini di calore e luce) e dalle intemperie
  • Migliorano il confort abitativo
  • Incrementano le proprietà di isolamento termico e acustico, quando sono chiusi
  • Contribuiscono alla riduzione dei costi di climatizzazione e riscaldamento
  • Proteggono la privacy e rafforzano la sicurezza antieffrazione