Porte per Interno

Porte Laccate e Pantografate

Il Made in Italy si afferma nel design ricercato e nella garanzia di qualità e affidabilità del prodotto. Tutto ciò senza trascurare l’attenzione verso l’ambiente, che si concretizza in azioni che coinvolgono sia l’azienda che il prodotto finale.

Le finiture laccate – realizzabili con ante lisce, goffrate, incise o a poro aperto – hanno una personalità forte e creano dei punti luce all’interno della casa che danno il giusto ritmo allo stile di ogni ambiente.

Le finiture in legno naturale – realizzabili con ante lisce, incise o intarsiate – sono una soluzione perfetta per chi cerca la creatività nei giochi delle venature del legno e non vuole rinunciare alla naturalezza.

Scegli tra le collezioni il modello che meglio rispecchia il tuo stile: quella è la porta perfetta per la tua casa.

Porte in Laminato

Scegliere le porte della propria casa, risulta sempre difficile, perché sarà una scelta che durerà nel tempo. È raro infatti che le porte di casa si cambino dopo solo qualche anno. Come decidere tra modelli, deisgn, finiture e tipologie di apertura?
Bisogna prima capire che stile e funzione vogliamo dare alle nostre porte: deve essere invisibile oppure decorativa? La differenza può evidenziare un limite nello spazio o lasciare comunicare gli ambienti rendendoli più fruibili.

La porta in Laminato è realizzata con una struttura del telaio in legno listellare e cornici in multistrato. Sono porte che, nella loro economicità, mantengono caratteristiche qualitative superiori rispetto a quelle della stessa fascia di prezzo e che il mercato offre come standard. La personalità versatile e lineare caratterizza questi prodotti, dotati di un’estetica che si fonde perfettamente con lo stile di arredo contemporaneo quotidiano, oltre al design offriamo tante soluzioni di apertura e configurazione.

Se desideri conoscere l’intera collezione di porte in laminato, cerniere maniglie moderne o classiche clicca sui link sottostanti o vieni a trovarci nel nostro punto vendita di Parma.

Porte Raso Muro

Minimal design. Scorrevole a scomparsa, a battente o vani tecnici mimetizzati nella parete.

Una visione progettuale completa, con tecnologie dialoganti e perfettamente integrate tra di loro e nella parete, fornisce i prodotti e le tecniche per la ealizzazione di superfici di sicura resa estetica e funzionale, l’ambiente di casa si apre a nuove libertà creative, in una cornice stilistica lineare e perfetta.

Ti proponiamo un’ampia scelta di porte rasomuro a scomparsa e di porte filosoffitto, soluzioni in grado di offrire tante possibilità espressive adattabili ad ogni architettura.

Porte Scorrevoli

In tutte quelle situazioni in cui non si ha a disposizione lo spazio necessario per una porta con apertura a battente, è possibile scegliere porte scorrevoli.

Se ami le porte a scomparsa, troverai un vasto assortimento di porte scorrevoli in legno e in cristallo dal design ricercato per rendere ancora più funzionali i tuoi ambienti e vivere in piena libertà ogni angolo della tua casa.

Le porte scorrevoli a scomparsa permettono infatti di sfruttare tutto lo spazio, creando un’atmosfera molto elegante e suggestiva.

Per avere un’idea di ciò che puoi trovare nel nostro showroom di Parma, sfoglia le gallerie fotografiche in basso: ti aiuteremo a realizzare la casa dei tuoi sogni!

Porte Sezionali

Nel caso delle porte sezionali, salire in verticale e scorrere parallele al soffitto, senza sporgere né all’esterno né all’interno, rendendo disponibile tutto lo spazio dentro e fuori il garage.

La tecnologia delle porte sezionali va ben oltre: garantisce la massima affidabilità di funzionamento e di sicurezza contro gli infortuni, anche in condizioni meteorologiche proibitive (vento, gelo, eccetera). A richiesta del cliente può rispettare i requisiti richiesti per la riqualificazione energetica degli edifici, e di conseguenza rispettare l’ambiente.

Infine, e non ultimo, fa sì che la porta sia perfettamente adeguata allo stile architettonico nel quale è inserita, ha uno spessore di 40 mm ed è realizzato in lamiera d’acciaio zincato, goffrata e preverniciata. Il pannello è composto da due profili in alluminio, uno inferiore e uno superiore, uniti da due pareti in lamiera d’acciaio e chiusi lateralmente da due coperchi in acciaio di alto spessore. All’interno è interposta una schiuma di poliuretano ignifuga che coibenta il pannello, rendendolo termo- e fonoassorbente.

Portoni Basculanti

Porte basculanti per tutte le dimensioni di garage, perfettamente integrate in ogni contesto. Questo era l’obiettivo dello studio che ha portato alla realizzazione di porte da garage che garantissero la massima robustezza certificata in classe 3, una ottima efficienza termica, insieme ad un risultato estetico eccellente e variabile grazie alle tre finiture della superficie: goffrato stucco, goffrato legno e liscia.

Una pannellatura che si colloca in qualsiasi misura di garage,Le automazioni sicure e silenziose, adeguate alla struttura, sono progettate interamente dall’azienda e garantiscono la migliore efficienza di funzionamento.

Tutto questo realizzato con un processo produttivo industrializzato che ha permesso di ridurre i costi.